Set di 3 tonalità di pelle per aggiungere profondità e volume alle tonalità della pelle di busti e figure. Può essere applicato con pennello o aerografo.
Colori acrilici ultrafini, trasparenti e opachi, appositamente formulati per creare effetti in aree specifiche con l'aerografo.
3 flaconi da 17 ml.
Il set contiene:
A.MIG-0728 MATT SHADER Natural Flesh
A.MIG-0732 MATT SHADER Tanned Flesh
A.MIG-0733 MATT SHADER Dwarf Flesh
Set di 3 ombretti opachi color carne, appositamente formulati per aggiungere volume, profondità e sfumature delicate alle aree cutanee di busti e figure. Ideali per migliorare il contrasto su miniature storiche e fantasy. Adatti sia per l'applicazione con aerografo che a pennello.
Questa gamma di colori acrilici opachi e trasparenti offre la stessa intensità di colore e la stessa finitura delicata degli inchiostri. A differenza degli inchiostri, tuttavia, questi colori diventano resistenti all'acqua una volta completamente asciutti. Consentono un tempo di lavorazione ideale per creare effetti e possono essere facilmente rimossi con acqua una volta asciutti al tatto, prima che siano completamente asciutti.
La finitura opaca di queste vernici le rende perfette per ombreggiare le linee dei pannelli e le rientranze dei modelli. È anche possibile ricreare effetti di sporco e striature spruzzando linee sottili con l'aerografo. Possono anche essere utilizzate per alterare leggermente il colore di base aggiungendo qualche goccia di Matt Shader per simulare superfici più rovinate. Possono essere applicate con un pennello per delineare o scurire un'area specifica come una velatura. Le Matt Shader possono essere rimosse con acqua quando sono ancora bagnate e asciugate completamente entro 24 ore. Se si desidera diluire questi colori per ottenere un effetto più trasparente, utilizzare il Diluente Acrilico A.MIG-2000, il Trasparente A.MIG-2016/2017 o il Trasparente Opaco A.MIG-2042/A.MIG-2043.
Una volta asciutti, possono essere sigillati con vernici acriliche o smalti. Per risultati ottimali, consigliamo di applicarli su una superficie acrilica opaca con una pressione dell'aria impostata a 1,5 kg/cm² (21 psi). L'ugello dell'aerografo può essere avvicinato alla superficie per applicare linee molto sottili o allontanato dalla superficie per una copertura più ampia.
Per applicare più strati, lasciare asciugare il prodotto per almeno 12 ore oppure applicare una mano di vernice opaca per sigillare la superficie prima di continuare ad applicare strati aggiuntivi o altri effetti.
La gamma di colori SHADERS si asciuga completamente in 24 ore e può essere facilmente rimossa con acqua entro questo lasso di tempo. Non toccare la superficie dopo l'aerografia o prima che la vernice sia completamente asciutta, altrimenti si rischia di graffiare o rovinare la finitura. Applica una mano di trasparente opaco se desideri continuare ad applicare effetti o se vuoi toccare e manipolare il modello subito.
feedback Segnala commento