Fai attenzione a dove metti i piedi, il terreno è insidioso e pieno di "buchi trappola" in Structure Deck: Attenti a Traptrix !
La popolare strategia "Traptrix" di Yu Gi Oh! MASTER DUEL ha ora il suo Structure Deck dedicato a Yu Gi Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI! Il tema "Traptrix" è composto da mostri TERRA di Tipo Pianta e Insetto che possono sembrare carini in apparenza, ma più ti avvicini, più scoprirai che sono davvero nefasti. Questa strategia ruota attorno ai mostri "Traptrix" che ti aiutano a posizionare potenti Carte Trappola "Buco Trappola" in grado di far uscire i mostri del tuo avversario direttamente dal Duello! In questo Structure Deck troverai carte chiave "Traptrix" e "Buco Trappola" del passato insieme a potenti carte nuove di zecca!
Il nuovo Structure Deck: Attenti a Traptrix vi offre anche un'altra possibilità di ottenere le iconiche Carte Trappola e tante carte "Buco Trappola"! Attirate i vostri avversari a un delizioso banchetto, dove tornare indietro non è un'opzione.
Data di rilascio: 2023
US Version
Il mazzo strutturato "Attenti a Traptrix" include:
40 Comuni
3 Super Rari
5 Ultra Rare
1 Guida per principianti
1 Tappetino da gioco bifacciale/Guida al duello
RESI
La nostra politica dei resi dura 10 giorni. Se sono trascorsi 10 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.
Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabili)
* Prodotto con evidenti segni d'uso
* Prodotto che è stato aperto o utilizzato.
* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o ha parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito dopo più di 10 giorni dalla consegna
feedback Segnala commento